google-site-verification: googleef791a9681790fa6.html verdivogliewedding: Pippa e James
verdi voglie wedding terni

Pippa e James




Ricevimento super blindato per Pippa e James e super misure di sicurezza: nessuna notizia è trapelata!!! Gli ospiti all’arrivo alla villa hanno utilizzato una password di accesso e consegnato i cellulari, con il divieto assoluto di divulgare foto via social sorvegliati da una 'phone police' incaricata di controllare. Perfino la no-fly zone su casa Middleton tra venerdì e domenica. 
Dopo la cerimonia in chiesa, tutti nella Englefield house per il sontuoso champagne cocktail reception. Gli sposi poi hanno raggiuntola la tenuta di casa Middleton dove li attendeva il marquee di cristallo per il ricevimento serale a bordo di una rarissima Jaguar E-Type del 1961. Anche William e Kate nel 2011 salirono al volante dell’Aston Martin vintage del principe Carlo!!! 

Pochi scatti sul ricevimento, solo qualche curiosità. I decori floreali sono stati eseguiti dagli esperti di Lavender Green a Chealsea mentre al fratello della sposa James è stato affidata la torta nuziale, visto che è il proprietario della Cake Kit Company, azienda di dolci che si occupa di eventi speciali. I camerieri erano modelli a cui è stato insegnato a servire ai tavoli e la disposizione ai tavoli del tutto fantasiosa: le coppie non potevano sedersi vicine. Durante il ricevimento sono state consumate 40.000 sterline di caviale donato da un milionario russo e bottiglie di vino da 75 sterline l'una, oltre alle immancabili 'magnum' di champagne. Che dire??? Fiabesco!!!

photo via google